Per sottoscrivere un abbonamento per ricevere le nostre cassette di ortaggi sull'arco dell'anno, occorre essere soci della cooperativa acquisendo almeno una (e al massimo 20) quote sociali del valore di 100.- CHF.
Giornate di lavoroI soci che sottoscrivono l’abbonamento, oltre al pagamento dello stesso, prestano un certo numero di giornate di contributo pratico. Il numero di giornate è definito dal tipo di abbonamento scelto e proporzionale al numero di cassette. Se desideri svolgere più giornate di lavoro e ridurre così il costo dell'abbonamento, indicalo nello spazio per le note (
info supplementari). Se non desideri svolgere le giornate segnalacelo: verranno fatturate 50.- CHF ogni giornata non eseguita (25.- CHF per la mezza giornata). Sul portale troverete l'indicazione formulata in "mezze giornate" di lavoro.
Altre opzioni - SENZA ESTATE: se desideri che l'abbonamento venga bloccato durante le vacanze estive, indicalo nello spazio per le note.
- BISETTIMANALE: se desideri ricevere le cassette soltanto ogni due settimane, indicalo nello spazio per le note.
Per gli abbonamenti "Senza estate", "Bisettimanale" e per quelli sottoscritti nel corso dell'anno, il prezzo e il numero di giornate dovute sarà proporzionale al numero di consegne. Ogni altra richiesta può essere indicata nello spazio per le note.
Punti di ritiro Info dettagliate sui punti di ritiro
in questa pagina. Se desideri proporre un nuovo punto di ritiro, contattaci. La consegna avviene il mercoledì nel Locarnese, il venerdì nel Luganese e nel Bellinzonese, mentre venerdì e sabato è possibile il ritiro presso i nostri campi a Gudo.